Martedì 9 luglio alle 18.30, presso il ristorante “Il Fienile” di Maccarese, si è tenuto l’incontro dal titolo “Soluzioni per progettare luoghi migliori in cui vivere”, organizzato da Edilizia Silvestri in collaborazione con l’azienda Kerakoll.
L’evento ha visto la partecipazione di relatori e consulenti della Kerakoll, azienda attenta alla formazione sui propri prodotti che spesso gestisce incontri di questo tipo in collaborazione con i migliori rivenditori di zona. L’intento è stato quello di condividere buone pratiche per migliorare i luoghi in cui si vive e, nel caso specifico, come raggiungere questo obiettivo utilizzando due prodotti specifici: la Geolite, una malta minerale utilizzata per il ripristino del calcestruzzo armato e il Geolite Silt, una geomalta rasante alleggerita a elevata duttilità appena uscita sul mercato internazionale.
“Riteniamo sempre di grande valore ospitare eventi formativi come questo – ha dichiarato Nicolò Silvestri – è per noi l’occasione di dare un servizio prezioso ai nostri clienti per garantire la massima qualità dell’opera finita”.
Ottima la presenza di operatori del settore: oltre 50 persone hanno partecipato ascoltando con attenzione la presentazione tecnica di questi innovativi materiali in campo edilizio, corredata da video esplicativi e anche da una dimostrazione del loro utilizzo pratico.
Al termine delle presentazioni, i partecipanti hanno vissuto un momento conviviale cenando insieme nel ristorante di viale delle Pagliete.