Il Carnevale è da sempre un momento di festa, condivisione e allegria. E quest’anno a Maccarese e Fregene il divertimento sarà doppio. La Pro Loco Fregene Maccarese, in collaborazione con il gruppo “Carnevale Maccaresano”, formato da Cristian Campardo, Federico Mattiuzzo, Andrea Mazzetto, Alessandro Mengoni, Enzo Pezzella, Andrea Piovesan, Federico Putino, Mauro Rapetti e Alessandro Salvalaio, ha organizzato un evento che promette di regalare due giornate molto piacevoli, tra colori, musica e spettacoli per tutte le età.

L’attesa è grande, soprattutto perché l’edizione di quest’anno prevede ben due sfilate in due date diverse, dando a tutti la possibilità di partecipare e vivere in pieno l’atmosfera festosa.

Il primo appuntamento è fissato per domenica 16 febbraio a Maccarese. Il corteo mascherato partirà alle 14.00 da via di Campo Salino, nei pressi dell’asilo nido “L’Isola che non c’è”, per raggiungere via Giovanna Reggiani, dove si concluderà tra musica, spettacoli e intrattenimento per tutti.

Poi si replicherà a Fregene il 2 marzo.