Per consentire interventi di manutenzione delle barriere di sicurezza, Autostrade per l’Italia ha comunicato una serie di chiusure notturne che interesseranno i raccordi tra l’A91 Roma-Fiumicino e l’A12 Roma-Civitavecchia. I lavori, che prevedono ispezioni e manutenzione delle barriere di sicurezza, comporteranno le seguenti modifiche alla viabilità:
Chiusura raccordo A91 Roma-Fiumicino/A12 Roma-Civitavecchia (direzione Civitavecchia):
- Dalle 22 di giovedì 27 alle 1 di venerdì 28 marzo, sarà chiuso lo svincolo per chi, provenendo da Roma, è diretto verso Civitavecchia/SS1 Aurelia.
- Percorso alternativo: proseguire sulla Roma-Fiumicino fino all’area aeroportuale, effettuare la rotatoria, tornare in direzione Roma e immettersi sulla A12 verso la SS1 Aurelia.
- Dalle 00 alle 3 di venerdì 28 marzo, sarà chiuso lo svincolo per chi proviene da Fiumicino ed è diretto verso Civitavecchia/SS1 Aurelia.
- Percorso alternativo: proseguire sulla Roma-Fiumicino verso Roma, uscire allo svincolo “Nuova Fiera di Roma”, riprendere la Roma-Fiumicino verso Fiumicino e immettersi sulla A12.
Chiusura raccordo A91 Roma-Fiumicino/A12 Roma-Civitavecchia (direzione Fiumicino):
- Dalle 2 alle 6 di venerdì 28 marzo, sarà chiuso lo svincolo per chi, provenendo da Civitavecchia/SS1 Aurelia, è diretto verso Fiumicino.
- Percorso alternativo: proseguire sulla Roma-Fiumicino verso Roma, uscire allo svincolo “Nuova Fiera di Roma” e rientrare in direzione Fiumicino.
Sulla A12 Roma-Civitavecchia, invece, per consentire attività di ispezione e manutenzione cavalcavia “SS1 Aurelia”, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
- nelle due notti di mercoledì 26 e giovedì 27 marzo, con orario 22-6, sarà chiusa l’uscita di Torrimpietra, per chi proviene da Roma.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Maccarese Fregene.
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.
Fonte: Autostrade per l’Italia