Incidente stradale questa mattina intorno alle 10.00 su viale Viareggio angolo via Bonaria. Dalle prime testimonianze sembra che una Seicento guidata da un 19enne e con a bordo altri ragazzi, abbia imboccato contromano da viale Nettuno via Bonaria. Arrivata su viale Viareggio non si sarebbe fermata all’incrocio finendo, senza frenare, contro l’auto guidata da Caterina, la moglie di Walter Grappelli, centrando il lato passeggeri. Auto distrutta, per fortuna Caterina aveva appena lasciato alla stazione il figlio che fino a pochi minuti prima era seduto accanto a lei.
Sotto shock il ragazzo caricato sull’ambulanza ma apparentemente incolume, così come gli altri giovani. Miracolosamente senza apparenti danni anche Caterina, anche se era frastornata e dolorante per l’urto. Una tragedia scampata che ripropone sì il tema della sicurezza delle strade di Fregene ma anche quello dell’attenzione alla guida, un problema ancora più grande.
Anche nel fine settimana gli incidenti non sono mancati, due solo ieri sera, tra via Palombina a Fregene e viale Maria a Maccarese.