Appuntamento teatrale presso il Parco Avventura Fregene (via della Veneziana snc): venerdì 28 giugno alle 21.30 in scena “L’intruglio” della compagnia teatrale “Muse & Musi” di Paolo Pioppini, regia di Paolo Pioppini e Federica Sarti, con Catello Esposito, Federtica Limone, Ione Pagliaro, Paolo Pioppini e Cristina Viganò.

Info e prenotazioni: 324-5576210 – parcoavventurafregene@gmail.com

SINOSSI
Cosa può nascondere un piatto di baccalà alla Vicentina? Certo a non tutti piace ma quando si è invitati a cena, per educazione, si mangia anche se si fa proprio fatica a farlo.
Il problema è quando quel piatto di baccalà compare sistematicamente a tavola, quasi come se qualcuno lo facesse apposta.
Del resto gli amici, quelli veri, non hanno niente da nascondere, specialmente quando questa amicizia è cominciata ai tempi dell’università ed è proseguita anche dopo i loro matrimoni.
Ed eccoli qui questi quattro amici a festeggiare il nuovo arredamento disegnato da un famoso architetto svedese, molto famoso e molto caro, “ma cosa sono i soldi in cambio della felicità”?
Già, la ricerca delle felicità che ognuno persegue a modo suo a volte fregandosene degli altri.
Ruolo determinante per queste due coppie lo hanno le loro cameriere, sicuramente diverse, ma che condizioneranno le loro vite e li obbligheranno a fare delle scelte per sempre… oppure no?