Al Mediterraneo, il Chiosco Bar in viale della Pineta 74/b, prosegue la rassegna musicale: venerdì 19 luglio serata all’insegna della musica caraibica con “Los Soneros Road”, formazione attiva in Italia da un ventennio.

Il gruppo propone un progetto musicale multietnico di spessore artistico, esprimendo un messaggio di pace e di fratellanza nella diversità del singolo, attraverso elementi di diversa provenienza, in un cocktail di cultura musicale latino-americana, afro ed euro-occidentale rievocando anche le sonorità caraibiche, salsa e reggae con la voce e chitarra acustica del venezuelano Carlos Julio, con il contrabbasso di Eugenio De Sena, la batteria di Ezio De Sena, le percussioni di Raffaele Macallini, le tastiere di Vito Zaccaria e con la tromba di Benedetto Amoroso e il sax. Elementi aggiuntivi sono dalla Costa D’Avorio Laureant Digbeu chitarra elettrica solista, Giuditta Santori alla batteria e Raffaele Magrone al clarinetto, dal Brasile Flavinho Vargas alle percussioni, il Capoverdiano Adao Ramos e la collaborazione di Riccardo Magni alle tastiere.

Inoltre, è possibile abbinare alla musica uno show di un gruppo di ballo cubano. Tutto predisposto per trascorrere la serata in compagnia, con buona musica sia d’ascolto che per ballare.
Ingresso gratuito. Info: 328-8296285.