La voce circolava già ieri mattina: “Una ragazza è stata violentata in spiaggia a Fregene domenica notte”. I primi riscontri sono arrivati ieri sera, anche se ancora non è chiaro cosa sia successo, c’è un’indagine in corso dei carabinieri.
Questi sarebbero i fatti: domenica sera, in uno stabilimento di Fregene a due tavoli vicini si trovano un gruppo di ragazzi e uno di ragazze. Cominciano a parlare, in particolare una ragazza e un ragazzo maggiorenni iniziano a flirtare, bevono insieme, si baciano. A un certo punto spariscono, vanno sulla spiaggia di uno stabilimento vicino chiuso a quell’ora, ormai è circa mezzanotte.
A questo punto c’è un blackout, la ragazza non ricorda più quello succede dopo, probabilmente aveva bevuto. La ritrova più tardi la vigilanza del locale su un lettino seminuda. Viene portata al Nucleo di Cure Primarie di Fregene, si teme possa essere stata violentata.
Le indagini sono in corso, il magistrato cerca riscontri, vuole sentire i testimoni prima di prendere eventuali provvedimenti.