Raccogliamo e condividiamo con piacere un messaggio da parte della Caritas parrocchiale di Fregene, che desidera ringraziare di cuore tutti coloro che per questo Natale hanno contribuito a rendere le festività più calorose per le tante famiglie che vivono momenti di difficoltà sul nostro territorio.
“Sono tantissimi coloro che ci hanno aiutato in vario modo – spiega Lorenza, che si fa portavoce dell’intero gruppo delle volontarie Caritas di Fregene – davvero non ci aspettavamo tanta generosità. La Provvidenza viene sempre in soccorso delle persone in difficoltà!”.
Anzitutto i ringraziamenti vanno a tutti i cittadini di Fregene e Maccarese, che hanno contributo con la spesa solidale presso i supermercati Pewex di Fregene e Crai di Maccarese, ma anche alle comunità parrocchiali: quella di Fregene per il contributo delle famiglie dei ragazzi del catechismo e quella di Maccarese per i prodotti raccolti tramite don Valerio. Inoltre, un ringraziamento personale è dovuto a Gabriele Canu, Simone De Angelis e Giulio Violati per la loro infinita generosità, ma anche a Latte Sano per latte e burro, Gimar per le carni.
Noi invece ringraziamo, a nome della cittadinanza, le volontarie della Caritas, che si spendono con tanta umanità e altruismo per il bene del prossimo. Grazie per il vostro infaticabile lavoro!