Anche quest’anno, come negli anni precedenti, noi, famiglia Campennì, con la collaborazione di Maurizio Sgnaolin abbiamo allestito il presepio al Villaggio dei Pescatori. In segno di speranza abbiamo deciso di dare ancora più luce al nostro borgo, illuminando le 18 tamerici ai lati del presepio.
Dato il periodo di incertezza che stiamo vivendo abbiamo voluto farlo di nuovo per la gioia di tutti, in particolar modo dei bambini, i quali hanno bisogno di godere del Natale e della sua magia.
Vogliamo esprimere un pensiero particolare ai commercianti, agli anziani, agli operatori sanitari, ai commessi dei supermercati, alle forze dell’ordine e a tutte quelle categorie di lavoratori che svolgono mansioni essenziali e che nonostante tutto hanno avuto la forza di non fermarsi.
L’apertura e la benedizione del presepio si terranno mercoledì 8 dicembre alle 15.00, alla presenza del parroco Don Antonio, la scuola di musica “La Pantera Rosa” e le autorità locali. Giungano i nostri più profondi auguri di buone feste a tutti i nostri concittadini, da Nord a Sud del Comune di Fiumicino, con la speranza di passarle circondati dagli affetti più cari. Buone feste a tutti.
Tommaso Campennì