“Proseguono a ritmo serrato i lavori di asfaltatura delle strade di Fregene sud, ormai prossimi al completamento”. È quanto dice la presidente della Commissione Lavori Pubblici Paola Meloni.

“Un intervento straordinario – aggiunge Paola Meloni – mai realizzato in 30 anni di amministrazione del Comune di Fiumicino, gli ultimi interventi infatti sono da ricercare negli albori della storia romana della località. Dietro c’è stato un lavoro di commissione partito fin dal principio dell’attuale consiliatura, per cui ringrazio molto l’assessore Angelo Caroccia e i suoi uffici, il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca e il sindaco Esterino Montino. Hanno dato seguito all’esigenza improrogabile sottoposta dalla commissione che presiedo e che ha voluto, come sempre, dar voce ai cittadini e alle loro istanze. È un capitolo del lungo racconto di impegni presi e mantenuti coi cittadini, di ascolto e risposte.

Con il completamento di via Francavilla a Mare si chiude un cantiere che restituisce, anche a quel quadrante della città, un biglietto da visita eccellente per la stagione turistica alle porte”.

Fonte: Ufficio stampa Comune di Fiumicino