Continua l’avventura di Daruma Sushi a Fregene. Per il terzo anno consecutivo il pop-up store della nota catena di Sushi made in Italy riapre le sue porte e si prepara a vivere al massimo la stagione estiva, cavalcando le onde dell’ormai noto payoff che li contraddistingue: “Cucina giapponese, passione italiana”, teso ad esaltare l’italianità della cucina giapponese di Daruma non come deriva fusion, ma come esperienza di qualità e tradizione.
In oltre 15 anni di attività durante i quali si afferma come punto di riferimento per gli amanti del sushi a Roma, Daruma, che si appresta ad aprire il suo primo punto vendita all’estero, rinnova ancora una volta la sua partnership con Fregene.
Il locale, situato in viale Castellammare 104, riconferma lo stile accogliente ed essenziale firmato Daruma: cucina a vista e tavolini ombreggiati, dove poter gustare il sushi e godere della brezza marina. In alternativa sono sempre disponibili le opzioni Delivery e Take-away: pranzo o cena non fa differenza, Daruma Fregene vi aspetta tutta l’estate.
“Siamo pronti – dichiarano Sara e Marco, responsabili del punto vendita di Fregene – ad accogliere i nostri #DarumaLovers. Siamo sicuri che anche quest’anno sarà un successo. Noi ce la metteremo tutta per portare anche qui la nostra energia e il nostro stile, facendovi vivere a pieno la #DarumaExperience”.
Daruma Sushi Fregene, viale Castellammare, 104 – tel. 06-69423103.