Torna all’Hang Loose di Fregene la tappa del Trofeo Italiano di Beach Rugby della Federazione Italiana Rugby (Fir). Organizzata da Appia Rugby Asd e Hang Loose, che in passato l’aveva ospitata per nove volte, vedrà sfidarsi sulla sabbia le compagini delle principali squadre di Rugby di Roma e del Lazio, pronte a lottare su ogni pallone per conquistare il maggior numero di mete e assicurarsi non solo la vittoria di tappa ma anche punti importanti per accedere al Master Finale e aggiudicarsi il Trofeo Nazionale.
Dopo lo stop per la pandemia e la timida ripresa dello scorso anno, questa edizione parte con i migliori auspici: ospitare e promuovere questo sport, giovane ma dal grande potenziale e che si dimostra in grado di attrarre e appassionare tante persone.
Il merito va al lavoro e al percorso iniziati anni fa che hanno consentito di giungere ai risultati di oggi, all’impegno delle squadre, sia maschili che femminili, vero motore e anima del trofeo e di ogni singola tappa. E anche alla tenacia e disponibilità degli organizzatori, Hang Loose e Appia Rugby.
L’appuntamento è dunque per sabato 2 luglio sulla spiaggia, più bollente che mai,
dell’Hang Loose di Fregene in via Gabicce, lungomare di Levante.
Info: segui Hang Loose su facebook twitter.