Domenica 11 dicembre, dalle ore 10 alle 18, un punto di solidarietà della sezione di Roma di AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, sarà presente al mercatino “Tra la pineta e il mare… la Magia del Natale” di Fregene (Infopoint Proloco/spazio esterno, viale della Pineta di Fregene 110).
Il Natale si avvicina ed ecco che Aism propone due prodotti classici del Natale: il Pandottone di Aism. Un ricco panettone della ricetta classica con uvetta, cedro candite e scorse di arancia e un soffice pandoro. Prodotti confezionati entrambi dalla Pasticceria Bonifanti che produce eccellenze gastronomiche dal 1932.
Oltre al Pandottone, al punto di solidarietà saranno disponibili tanti altri prodotti del Catalogo di Natale AISM Roma: https://anyflip.com/xlkxw/bqdb/
Scegliendo il Pandottone AISM, si potranno accontentare tutti i gusti portando in tavola un doppia bontà un Panettone o un Pandoro da 500 grammi l’uno con una offerta minima di 10 euro ciascuno. Possono essere donati con una confezione regalo dall’offerta minima di 20 euro che contiene sia il panettone che il pandoro. Una buona e dolce azione che fa anche del bene perché aiuta la lotta alla sclerosi multipla. Con l’ordine di ogni Pandottone, una Stellina solidale di Aism in omaggio, da utilizzare per decorare l’albero, come chiudipacco o segnaposto.
I fondi raccolti permetteranno alla Sezione Aiam sul territorio di fornire servizi alle persone con sclerosi multipla e ai loro familiari. L’Associazione con i suoi volontari permetteranno loro di non essere più soli.