Il tempo non ha aiutato in questa quattro giorni della Pro Loco per la II edizione de “Tra la Pineta e il mare…la magia del Natale”. Ma oggi, 11 dicembre, non è prevista poggia, un’ottima occasione per assistere al finale della rassegna.
Dalle 10,00 del mattino e fino al tramonto, Babbo Natale accoglierà i bambini e le loro famiglie per la foto di rito a cura dell’Elfo Click e, nell’attesa i bimbi potranno farsi truccare dall’Elfo Truccabimbi e giocare con la principessa Elsa e il dispettosissimo Grinch.
Nell’area esterna, le Giostre per i piccoli con il Carosello di cavallini, il Trenino Lillipuziano, il Tirassegno con un premio assicurato, i mini-Seggiolini e l’immancabile carretto con zucchero filato e pop-corn.
Alle 15.00 sul palco allestito sempre nell’area esterna, avrà luogo il concerto della Scuola di Musica di Fregene La Pantera Rosa sotto la direzione del Maestro Carmelo Iorio.
Saranno presenti le Associazioni di Volontariato: AISM, Colibrì, Cuore di Cristiano e Telethon con la vendita della Borsa di Carlotta Bertuolo, grazie all’aiuto di Anna Valentino.
La Proloco Fregene e Maccarese ringrazia il Comune di Fiumicino. Grazie a Pewex, Singita, Farmacia Spada e BBQ per il sostegno. Grazie a Désirée D’Errico per la preziosa collaborazione.