Giancarlo Baldestein e il suo Team il 7 gennaio hanno festeggiato con tanti amici e clienti nel Salone di via Veneto 36 i quarant’anni di attività. Un percorso professionale incredibile e un traguardo importante. Nel corso degli anni hanno visto nascere nuove mode, creato collezioni e avuto l’onore di definire lo stile e il look per tante persone. “Ma non siamo arrivati qui da soli – dicono – il vostro supporto e la fiducia costante ci ha permesso di arrivare fin qui e vogliamo dirvi grazie”.
Un appuntamento particolarmente importante quello del 7 gennaio perché è stata l’occasione di salutare tutti in vista della chiusura del Salone di Roma e per rinnovare l’invito a seguirli a Fregene in viale Castellammare 35.
“Quarant’anni di attività e non finisce certo qui – spiegano Giancarlo e Raffaella – Ringraziamo tutti per il sostegno, la dedizione che avete avuto per noi in questi anni. La nostra esperienza in via Vittorio Veneto finisce oggi, purtroppo per eventi non dipesi da noi, dopo la vendita dell’Hotel Majestic non potevamo più sostenere ulteriori disagi che potremmo subire nei prossimi anni di ristrutturazione. Ci offrono una wild card come un tennista campione agli Open di Roma. Abbiamo fatto una scelta di vita ma continueremo a fare ciò che amiamo di più.. farvi belle con tutto l’amore che abbiamo per voi nel Salone di Fregene. Grazie a tutte voi per aver creduto in noi, in fondo fare trenta chilometri in venticinque minuti, uno spaghetto con le telline anziché un ora di giri per trovare un parcheggio nel centro di Roma, non ha prezzo! La vita è una godiamocela”.
Da oggi Baldestein si trasferisce definitivamente da via Veneto. Un tocco di classe in più per noi! Benvenuti da tutti gli amici di Fregene…