Paola Meloni ha firmato la sua candidatura per le elezioni regionali del Lazio che si svolgeranno il prossimo 12-13 febbraio 2023. Il consigliere comunale si presenta con la lista “Verdi e Sinistra” a sostegno di Alessio D’Amato Presidente.
“Una sorpresa inaspettata che costituisce una nuova carica di entusiasmo e che testimonia quanto l’impegno e la presenza costante rappresentino ancora, per tanti, un valore aggiunto – ha scritto la Meloni – Sono profondamente grata e legata a questa terra così straordinaria e ospitale, ricca di patrimonio artistico, naturale e soprattutto umano. Una terra di cui tutelare, proteggere e valorizzare ogni sfumatura economica, produttiva e sociale in modo aperto e solidale, con spirito innovativo e modernità, con lo sguardo a quel futuro che trova radici nella storia, nella promozione della cultura, nel rispetto dell’ambiente e di tutte le forme e i colori della vita.
La sensibilità e le intuizioni delle donne sanno rivelarsi vincenti nei contesti in cui al loro valore è data l’opportunità di esprimersi con creatività e coraggio e sarà interessante confrontarci nelle prossime settimane, sulle idee e i temi che ci stanno più a cuore. Inizio questo viaggio (breve nei tempi ma piuttosto intenso nei ritmi col migliore dei sorrisi e con accanto la forza e l’entusiasmo di tutte quelle persone che mi vogliono bene, mi sostengono e si fidano di me e del mio impegno”.