Da questa mattina è chiuso al transito un tratto di via della Muratella, quello davanti all’ufficio postale di Maccarese. La strada era già interdetta a seguito dell’incidente del 17 dicembre scorso che aveva interessato il cavalcaferrovia.
La chiusura ha creato non pochi disagi agli automobilisti, che si sono trovati la strada improvvisamente sbarrata e che sono stati costretti a fare retromarcia in un punto della viabilità in cui è alto lo scorrimento di auto e mezzi pesanti.
L’interdizione del tratto di strada è necessario in quanto, come si legge nell’ordinanza dirigenziale (n. 23 del 30-03-2023), è previsto il “ripristino del parapetto del cavalcaferrovia di Maccarese, incidentato da un veicolo e abbattuto”.
Pertanto è stata istituita la seguente disciplina di traffico, in via della Muratella nella carreggiata sottostante il cavalcaferrovia, nel tratto compreso tra il civ.1055 e via dei Tamerici, da oggi, 3 aprile, fino a fine lavori, dalle ore 7.30 alle ore 18.30:
- chiusura al transito veicolare con apposizione di barriera riflettente e segnale di divieto di transito al civ.1055 e segnaletica verticale di preavviso strada chiusa e lavori in corso fronte civ.1073.