Si è svolta ieri sera la prima riunione del nuovo direttivo della Pro Loco di Fregene e Maccarese. Gli undici consiglieri hanno nominato il vertice dell’associazione, presidente Anna Valentino, vice presidente Pietro Proietti Valentini, tesoriere Giovanni Petrucciani e segretario Mariano Micco.
Il direttivo al completo è formato da Domenico Barone, Patrizio Bitelli, Riccardo Di Giuseppe, Marco Fiorucci, Fabiano Lofaro, Mariano Micco, Francesca Pau, Giovanni Petrucciani, Franco Travaglini, Pietro Valentini Proietti, Anna Valentino; come consiglieri subentranti (per sorteggio) ci sono Stefano Discreti, Stefano Incelli, Marco Geracitano, Alessandro Salvalaio.
Per la prima volta è stata presentata una sola lista, “Per un Nuovo Domani”, frutto di un tentativo riuscito di non dividersi ma di lavorare insieme per l’interesse comune di Fregene e Maccarese.
“Un saluto al precedente direttivo – commenta Anna Valentino, neo presidente – la nostra idea è quella di collaborare con tutti i protagonisti del territorio, associazioni, aziende e singoli cittadini, per trovare insieme quella coralità necessaria per elevare il livello delle iniziative e delle proposte”.
Auguri di buon lavoro a tutto il nuovo direttivo.