Tra i giocattoli più amati e desiderati dai bambini, ci sono sicuramente i veicoli elettrici a guida autonoma, mezzi di trasporto che riproducono le fattezze di quelli usati dagli adulti, e che danno ai più piccoli la possibilità di divertirsi in un modo che non avevano mai provato prima.

Quando si sceglie di acquistare questi giocattoli così particolari, però, è molto importante valutare attentamente le varie proposte, perché non tutti i veicoli elettrici per bambini sono uguali, e non bastano una carrozzeria dai colori sgargianti e 4 ruote, per rendere idonei questi mezzi di trasporto.

Per essere certi di scegliere i migliori modelli sul mercato, c’è un solo nome che è sinonimo di affidabilità, sicurezza, stile e qualità, ed è Babycar, la più grande concessionaria d’Europa dedicata a questi veicoli, con un’ampia scelta di modelli di auto elettrica per bambini, rivenditore autorizzato dei marchi più prestigiosi come Mercede, Audi, Lamborghini e tanti altri.

I veicoli elettrici a guida autonoma Babycar sono perfetti per stare all’aperto, facili da trasportare, sicuri, semplici da guidare, e possono affrontare qualsiasi tipo di terreno, dalla sabbia all’asfalto. Inoltre, rappresentano per i bimbi una valida alternativa alle classiche attrazioni che si trovano nei parchi o nelle aree attrezzate, per non parlare della possibilità di giocare e divertirsi anche al chiuso, quando non c’è la possibilità di uscire, perchè magari le condizioni climatiche non lo consentono.

Pensiamo, ad esempio, ad un classico pomeriggio di shopping al centro commerciale, insieme a tutta la famiglia. Si tratta di un’attività che, per un bimbo piccolo, potrebbe essere una situazione davvero tediosa e molto poco piacevole. Portare con sé la propria automobilina elettrica super colorata, trasformerà una monotona uscita familiare in una divertente avventura. In situazioni come queste, per essere certi di non passare inosservati, la vettura ideale è sicuramente la bellissima Ferrari 488, una delle ultime novità del mondo Babycar, la punta di diamante della nuova collezione.

Rossa, con finiture nere a contrasto, non solo sulla carrozzeria ma anche all’interno, cofano anteriore apribile, portaoggetti sotto al sedile, rigorosamente in pelle, ed in tinta con i tappetini, partenza soft start e radiocomando in dotazione, per consentire ai genitori di prendere il controllo del veicolo: un’auto davvero eccezionale, per tutti i piccoli piloti in erba.

Ma anche le signorine vogliono avere la possibilità di guidare uno di questi bolidi, ed è per questo che Babycar ha pensato anche a loro, declinando alcuni dei modelli di auto nelle nuances del rosa più belle e accattivanti. Dalla Jaguar F-Type alla Lamborghini Sian, fino alla elegantissima Land Rover Evoque, anche per le bambine c’è solo l’imbarazzo della scelta.

E quando si tratta di scegliere i migliori veicoli elettrici per bambini, c’è solo una concessionaria a cui rivolgersi, la più grande d’Europa: Babycar.