Da mesi alcuni ragazzi della località, insieme alla nostra squadra di volontari, ci affiancano quotidianamente alla sistemazione e alle attività che si svolgono all’Oratorio “Piergiorgio Frassati”.
Un lavoro silenzioso, faticoso, e ricco di tantissime soddisfazioni che vede impegnati Luca Tartaglione, Francesco Cresci, Cristiano Prosperi e Cristian Baroni, in maniera seria e decisa. Vogliamo rivolgere a loro un infinito grazie per il tempo che dedicano a questo progetto, rinunciando a parte del loro tempo libero, mettendosi a disposizione dei più piccoli della Comunità e del sociale. Il lavoro che stiamo portando avanti sta riscuotendo molto successo.
Un ulteriore e speciale ringraziamento da parte di noi tutti, desideriamo farlo ad Antonio Gentile, che, nel corso di questi mesi, è diventato per noi una specie di nonno adottivo, un punto di riferimento a 360 gradi che con grande dedizione e pazienza ci segue nelle nostre folli avventure, dandoci fiducia e consigli.
Possiamo dire che la squadra è assai presente e anche in gamba. Ci auguriamo di cuore che in futuro la formazione diventi più numerosa. Grazie ragazzi!
Don Giuseppe e Tommaso Campennì, responsabile Oratorio di Fregene