Proseguono veloci i lavori su viale Castellammare, il tratto tra viale della Pineta e via Cattolica è ormai in dirittura di arrivo, grazie a un grande sforzo di uomini e macchinari. Ieri sera alle 19.00 i mezzi erano ancora al lavoro e la prima parte della carreggiata, quella interna, era stata completata. Oggi, giovedì 15 settembre, si è passati a quella esterna e alle 12.00 gli operai erano già arrivati a via Numana. Gli uffici hanno fatto sapere che le caditoie per l’acqua piovana verranno pulite dai residui di asfalto.
“Era una delle priorità del nostro programma elettorale – dichiara il consigliere comunale Massimiliano Catini – viale Castellammare è solo una delle tante vie che presto torneranno in condizioni di sicurezza per tutti, residenti e turisti. Il programma è molto articolato, diversi interventi sono già stati eseguiti e riguarda molte località del Comune. Ringraziamo il sindaco Mario Baccini, l’assessore ai Lavori pubblici Giovanna Onorati e gli uffici tecnici”.
“Siamo intervenuti anche per le tante segnalazioni pervenute e gli incidenti stradali che si sono verificati – spiega Giovanna Onorati – seguiranno miglioramenti sulla segnaletica orizzontale e verticale con nuovi attraversamenti pedonali rialzati. La sicurezza dei cittadini è una priorità della nostra amministrazione”.