“Le buone intenzioni diventano realtà: dopo la prima Commissione Lavori pubblici della nuova Amministrazione in via Cervia a Fregene, stiamo mettendo in atto azioni concrete per migliorare la viabilità della zona”. Il presidente della Commissione Lavori pubblici Roberto Feola e il responsabile provinciale di Roma di Fratelli d’Italia Massimiliano Graux hanno fatto nei giorni scorsi insieme un sopralluogo nel centro balneare.
“Una delle criticità – spiegano – riguardava il parcheggio selvaggio che impediva ai residenti di accedere alle proprie abitazioni. Sono state poi segnalate altre problematiche che sono rimaste agli atti in ufficio e sulle quali stiamo lavorando. Fra queste c’è anche lo spostamento di un attraversamento pedonale nella parte più esterna. L’attenzione su Fregene resta viva: la settimana scorsa abbiamo incontrato alcuni residenti della zona per ascoltare criticità e proposte di viabilità, che abbiamo girato agli uffici”.
“Chiaramente questo è solo l’inizio – concludono Feola e Graux – ma continueremo a sollecitare gli uffici affinché si possano studiare gli interventi necessari da poter svolgere e pianificare a Fregene”.