Questa sera  verranno accesi i nuovi  impianti di illuminazione pubblica in via Ovodda, ad Aranova e in via Porto Ercole, a Fregene. I lavori, iniziati già da tempo, sono finalmente giunti a compimento e andranno ad implementare con 9 punti luce la rete di via Ovodda e con 14 quella di via Porto Ercole.

L’intervento è stato fortemente voluto dall’Amministrazione comunale, consapevole delle richieste dei cittadini che  reclamavano una maggiore illuminazione su queste strade per  migliorare la visibilità notturna e rendere le zone più sicure per i residenti.

“Un passo significativo verso il miglioramento della qualità della vita nelle aree interessate, rispondendo concretamente alle esigenze della comunità e dimostrando l’impegno dell’amministrazione nel garantire sicurezza e benessere ai propri cittadini. Ringrazio gli uffici preposti per l’ottimo lavoro svolto”, sottolinea l’assessore ai lavori pubblici, Giovanna Onorati.

“Sono molto orgoglioso di aver dato seguito alle richieste dei cittadini”, dichiara  il presidente del Consiglio comunale, Roberto Severini.