Dalla passione per la birra, il surf e le moto è nato Drop’s, il nuovo pub che a Fregene, dal 14 giugno, animerà le serate in via Marotta 130. Un locale all’insegna dello stile californiano, il cui obiettivo è quello di creare uno spazio unico e originale, dove rifugiarsi e ritagliarsi un momento di relax, degustando hamburger, fritti, pinse e soprattutto birra per tutti i gusti!
Dall’intramontabile HB dell’Hofbräu München, tipica dell’Oktoberfest, alle profumate IPA e APA di ECB – Eternal City Brewing, tra le più amate della Capitale, ogni boccale sprigionerà un binomio perfetto di gusto e piacere.
Ognuno dei sei soci ha seguito e curato minuziosamente un ambito diverso, tra cui, ad esempio, le serate live che si susseguiranno per tutta l’estate. Non mancheranno poi degustazioni ad hoc, proprio per presentare una cucina tradizionale da pub, ma con dettagli rivisitati, così da stupire persino i palati più esigenti. Per grandi e piccini, per gli amanti dello street food oppure per chi ha un occhio di riguardo per la linea, tante proposte alle quali è impossibile resistere.
“Vi aspettiamo da Drop’s tutti i giorni dalle 19.00 alle 2.00 – dice Luca, uno dei gestori del pub – non solo per sorseggiare alcune delle migliori birre in assoluto, ma anche per accogliervi in una location la cui atmosfera vi trasporterà immediatamente sulle coste californiane, dove l’unica cosa che conta è solo stare bene. Noi, nel nostro piccolo angolo di paradiso, ce la metteremo tutta per farvi stare al meglio, sempre! Perché questo pub? Prima di tutto per ricordare un amico, Enrico… Perché spesso è proprio da un dolore profondo che può nascere un progetto tanto coraggioso quanto appassionante. Ecco perché oggi i nostri brindisi non possono che essere dedicati a lui”.