Approfittando del fatto che l’isola ecologica di Pesce Luna è chiusa a seguito del sequestro, qualcuno ha pensato che fosse furbo usare l’area antistante l’impianto come discarica abusiva. Peccato che stavolta lo zozzone di turno sia stato ripreso da un video proprio mentre scarica abusivamente dei rifiuti dalla propria auto.
“Ha pensato male. Oggi – dichiara il sindaco Esterino Montino – una persona è riuscita a filmare l’abbandono abusivo di rifiuti proprio davanti all’isola ecologica. Oltre al filmato, abbiamo anche la targa dell’auto. Tutto il materiale è stato trasmesso ai Carabinieri e alla Polizia locale che ora procederanno congiuntamente a individuare questa persona e a comminare le sanzioni previste dalla legge”.
Rifiuti abbandonati abusivamente a Pesce Luna
"Approfittando del fatto che l'isola ecologica di Pesce Luna è chiusa a seguito del sequestro, qualcuno ha pensato che fosse furbo usare l'area antistante l'impianto come discarica abusiva". Lo dichiara il sindaco Esterino Montino a seguito dell'acquisizione di un video che ritrae un uomo scaricare abusivamente dei rifiuti dalla propria auto."Ha pensato male – prosegue Montino -. Oggi una persona è riuscita a filmare l'abbandono abusivo di rifiuti proprio davanti all'isola ecologica. Oltre al filmato che vedete, abbiamo anche la targa dell'auto". "Tutto il materiale – conclude il sindaco – è stato trasmesso ai Carabinieri e alla Polizia Locale che ora procederanno congiuntamente ad individuare questa persona e a comminare le sanzioni previste dalla legge".
Gepostet von Comune di Fiumicino am Mittwoch, 31. Juli 2019