Da quest’anno la rivista può essere spedita a casa. Una richiesta utile soprattutto per chi abitando a Roma vuole seguire anche d’inverno tutte le novità del centro balneare
Ce lo hanno chiesto per anni e finalmente ci siamo decisi. Da quest’anno, nei mesi invernali, sarà possibile ricevere Qui Fregene via posta, comodamente a casa.
Ammettiamo che è anche a causa della pandemia da Covid-19 se abbiamo introdotto questa novità. Alla fine recapitare a casa la rivista può effettivamente rappresentare un servizio utile alla comunità, un po’ come tante altre attività commerciali hanno fatto nei mesi bui del lockdown e continuano a fare anche oggi.
Si tratta di una sorta di servizio semestrale, particolarmente utile per coloro che, vivendo a Roma, desiderano tenersi informati su ciò che accade a Fregene e Maccarese nei mesi invernali. Non tutti, infatti, frequentano regolarmente le nostre località per potersi procurare sempre la copia del mese della rivista e Fregeneonline non contiene gli approfondimenti presenti invece nelle pagine del mensile.
L’abbonamento comprenderà 6 uscite di Qui Fregene, da ottobre 2020 ad aprile 2021, che verranno spedite via posta all’indirizzo indicato nel modulo di adesione.
L’abbonamento avrà un costo di 20 euro.
Modalità di pagamento:
– bonifico bancario Iban: IT75O0306949631000003836311 intestato a Media Press
– ricarica su carta prepagata n. 5342 0700 0071 5093
– contanti presso la nostra redazione a Fregene in via Numana 31
Per per attivare il servizio occorre scaricare e compilare l’apposito modulo di abbonamento, che va poi inviato per email insieme alla ricevuta di pagamento all’indirizzo info@fregeneonline.com.
Buona lettura!