Il condominio di via Rio Marina n. 113 ha inviato una diffida ad Acea Ato2, Comune di Fiumicino e Polizia Locale. Dal 17 gennaio infatti dai rubinetti delle abitazioni, a giorni alterni, esce acqua impura e maleodorante.

 Il 17 gennaio a seguito di segnalazione telefonica ad Acea da parte di uno dei condomini, lo stesso era invitato a non usare l’acqua, perché lo stesso problema era stato segnalato al civico 64 della stessa via e sospettavano uno sversamento di acqua fognaria.  Il problema si è ripresentato il 28 gennaio, il 1° febbraio e qualche giorno fa.

La diffida:

Spettabile società, Amministrazione Comunale e Corpo di Polizia locale,

in qualità di amministratore p.t. del Condominio e facendo seguito alle segnalazioni già effettuate al numero di competenza Acea Ato 2 SpA dai condomini residenti, che dallo scorso 17 gennaio 2023 dai rubinetti esce acqua impure e maleodorante.

Si precisa che in conseguenza della segnalazione del 17 gennaio 2023 del Sig. Andrea Palermo, uno degli abitanti dello stabile, interveniva una squadra di pronto intervento Acea Ato2, la quale invitava a non utilizzare l’acqua in quanto in corso un possibile sversamento fognario.

Ad oggi la situazione rimane invariata con rischi per la salute e l’incolumità delle persone e senza che sia stata data notizia certa delle cause e delle soluzioni.

Vi invito e diffido formalmente, ognuno per le proprie competenze, ad intervenire e risolvere la situazione.

Con osservanza.

L’Amministratore