“Aeroporti di Roma esprime sgomento, enorme dolore e profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa del presidente della società, prof. Antonio Catricalà. Tutti i dipendenti del Gruppo Adr si stringono intorno alla sua famiglia e ai sui cari”. Così Aeroporti di Roma ha espresso il proprio cordoglio.
Antonio Catricalà, nato a Catanzaro il 7 febbraio 1952 , era stato sottosegretario alla Presidenza del Consiglio e Garante dell’Antitrust.
Dal 2017 era presidente di Aeroporti di Roma, mentre nei giorni scorsi era stato nominato presidente dell’Istituto Grandi Infrastrutture.
Stamattina è stato trovato privo di nella sua abitazione di Roma, ai Parioli.
“A nome della Città di Fiumicino esprimo il mio più profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Antonio Catricalà”. È quanto dice il Sindaco di Fiumicino Esterino Montino.
“Ci siamo incontrati spesso negli ultimi anni – sottolinea il primo cittadino – e fino a poco tempo fa, in quanto era presidente di Aeroporti di Roma, durante le assemblee dei soci e nelle varie iniziative istituzionali all’interno dell’aeroporto Leonardo da Vinci.
Ma lo conoscevo da molto tempo, da quando per il Governo ha ricoperto importantissimi incarichi, quali sottosegretario alla Presidenza del Consiglio e Garante dell’Antitrust.
La notizia della sua morte mi addolora. Ai suoi amici e familiari invio le condoglianze mie e dell’Amministrazione comunale da me guidata”.