Il mare fa paura sulla riva. Vento fortissimo e onde impressionanti che stanno martellando strutture e cancellando sempre di più la spiaggia.
La Nave è a rischio tenuta, l’acqua sta scavando sotto la saletta, se cede il pavimento con la colonna portante crolla tutto il ristorante. Sulla terrazza le onde hanno sradicato una parte della balaustra, i tre gruppi di cabine di destra sono tutti in cedimento e alcune tettoie volate via come fuscelli. E per la prima volta stanno iniziando a cedere anche i gruppi cabine entrando sulla sinistra.
L’Arcobaleno è sempre più dentro il mare, il gruppo di cabine più avanzato ha ceduto anche nella parte centrale.
Al Capri il vento si è portato via una parte della tettoia del capannone nautico e alla Rivetta l’acqua è molto vicina al ristorante.
A Point Break vetrate del ristorante distrutte dalle onde, gli scogli davanti aiutano ma la forza del mare sembra pote spazzare via tutto da un momento all’altro.
La Perla è la più martellata dalle onde, con un a violenza impressionante si abbattono sul muro esterno della piscina. Anche qui i massi di protezione aiutano, ma per quanto?
Allagamento ovunque, in quasi tutti gli stabilimenti anche del centro il mare è arrivato molto vanti, allagando tutta la spiaggia e l’Arrone alla foce fa davvero paura.