Al Mediterraneo, il chiosco bar in viale della Pineta completamente rinnovato, tanti eventi con ottima musica dal vivo per passare piacevole serate estive.
L’isola che non c’era. Nasce a Fregene un luogo dove la sera si può andare finalmente per ascoltare un po’ di buona musica, uno spettacolo teatrale, una presentazione di un libro. L’essenza stessa dell’estate: uscire dopo cena per una passeggiata, meglio se a piedi o in bicicletta, per prolungare piacevolmente la serata assistendo a uno spettacolo, oltretutto gratuito. È questa la scommessa di Mediterraneo, il chiosco bar in viale della Pineta 74/B.
Completamente rinnovato, prato inglese ovunque, palco, coperture, tendaggi, panchine in legno, illuminazione coreografica. Il chiosco non è mai stato così bello e accogliente. Il pomeriggio aperto al servizio delle famiglie che frequentano il parco giochi, la sera diventa un piano bar con karaoke per i clienti.
In punta dei piedi, senza sovrapposizioni con altri ristoranti, Mediterraneo è il posto giusto per prendersi qualcosa da bere, un aperitivo, un ottimo gelato, magari delle patatine fritte di ottima qualità espresse e mai congelate. Ma soprattutto ascoltare musica, nella migliore tradizione italiana del piano bar.
Tanti gli eventi previsti per la stagione estiva di Fregene. Nella locandina il cartellone del mese di giugno con gli spettacoli, previsti sempre alle ore 21.00. In più, tutte le sere karaoke e piano bar con ingresso gratuito.
Info: tel. 328-8296285