

Due volti noti a Fregene. Lui, Alberto Coderoni, prima steward e poi impegnato presso l’Agenzia Spaziale Italiana, ultimo di quattro fratelli di una famiglia conosciuta nel centro balneare e dedita all’abbigliamento al dettaglio nella capitale.
Lei, Nadia Monari, ha frequentato il liceo di Maccarese, Biologa nutrizionista, presta servizio al Pronto Soccorso dell’aeroporto di Fiumicino. Uno scalo galeotto, perché è lì che la coppia si è conosciuta. Amore a prima vista e ora il matrimonio in riva al mare a formalizzare ancora di più il legame con Fregene.
Un matrimonio con allestimento fiabesco al Coh Beach Club, dove l’amico di infanzia di Alberto, Andrea Di Tullio, ha messo a disposizione la location per il rito civile celebrato da Jacek Junior, figlio di Violetta e Jacek Senior, storici amici della Polonia autori anche dell’allestimento. Ha seguito il rito della sabbia officiato da Giampiero Bonomo, attore di teatro. Gli sposi hanno festeggiato felicemente fino a tarda notte, il loro giorno speciale, insieme a parenti e amici prima di partire per la luna di miele.
E la nostra redazione, insieme a tutti gli amici, augura loro le migliori gioie e un futuro radioso insieme.

