La nuova proprietà ha reso gli spazi ancora più confortevoli: il ristorante con terrazza sul mare, piscina, cabine e punti ristoro, tutto migliorato per il massimo confort ai clienti
La stagione estiva 2022 sarà quella della totale ripartenza per Fregene. Ci sono tutti i migliori presupposti: caldo, bel tempo e nuove aperture. Tra queste una delle più sorprendenti è L’Albos Club. Lo storico stabilimento balneare con cucina, tra i più noti di tutta la costa romana, cambia gestione e si rifà il look: sono stati rinnovati gli spazi, le dinamiche di servizio e gli orari di apertura.
La nuova proprietà è sicura di riuscire a mantenere uno standard qualitativo molto alto e di aver reso gli spazi dello stabilimento più confortevoli e contemporanei: il ristorante al primo piano, la piscina, le cabine e i vari punti ristoro sono stati rivisti e accessoriati per dare ai clienti sempre il massimo del servizio e del confort. Il nuovo menu, curato da una brigata al cui capo c’è lo chef Federico Lancia, è fortemente incentrato sull’utilizzo della materia prima di qualità, sull’elaborazione del pescato locale del giorno e sul rispetto della materia prima: tartare, carpacci e crudi sono proposti con lo scopo di lasciare in purezza o esaltare con semplicità e naturalità il sapore originario del pesce, dei crostacei e delle ostriche.
La cucina è semplice ma dai sapori intensi e non banali: i primi piatti della tradizione sono immancabili, così come alcune preparazioni che, con l’aiuto di accostamenti di sapori meno usuali, riescono a soddisfare anche palati in cerca di elaborazioni più complesse e studiate. Lo spazio del ristorante al primo piano è stato ristrutturato integralmente e oggi può essere considerato una delle strutture più belle sul litorale romano: un nuovo splendido finestrato circonda la sala, luminosa e ben rifinita, che si conclude con una rinnovata terrazza vista mare sulla spiaggia.
Oltre al ristorante, l’Albos garantisce quotidianamente il servizio di tavola calda, gastronomia e poké bar: ogni giorno sarà possibile mangiare qualcosa di diverso nelle nuove aree relax create appositamente per accogliere il pubblico e farlo sentire il più possibile a proprio agio.
A piano terra verrà sviluppato nel corso di questi mesi un ulteriore spazio ristorativo così da offrire a breve la possibilità di mangiare con i piedi sulla sabbia (o meglio ancora sull’erba!). Nella fascia oraria dell’aperitivo il Chiosco è a disposizione per servire, vista mare, cocktail, soft drink e qualche uscita cruda e cotta dalla cucina per allungare l’orario di permanenza e restare nel Club fino a dopo il tramonto.
Anche la parte dell’arenile e delle attrezzature sportive sono state riviste e ripulite: la spiaggia nello specifico è ora ancora più curata e la zona più vicina alle cabine è stata ripavimentata e dotata di altre aree relax.
L’Albos con queste nuove caratteristiche strutturali è sempre più identificabile come un Club: al suo interno infatti è possibile svolgere tante differenti attività come il beach volley, il beach soccer, il beach tennis, l’acquagym e i corsi di fitness a bordo vasca. Il Club dell’Albos è però inclusivo e concede momenti adatti a tutti i membri della famiglia, una location di sicuro successo per feste ed eventi privati, matrimoni in riva al mare e celebrazioni di ogni tipo.
Il nuovo Albos Club è un piccolo paradiso a pochi passi da Roma. Merita una visita anche solo per un pranzo infrasettimanale ma garantisce il suo meglio per un’esperienza più complessa e più duratura: un’intera giornata all’Albos è una garanzia di relax, riservatezza e bien vivre.