L’Asd Aranova nei giorni scorsi ha annunciato la firma del centrocampista argentino classe 1983 Sebastian Gay che ha deciso di vestire i colori rossoblù.
Dopo aver vissuto esperienze da assoluto protagonista nel Lazio con le maglie di Flaminia, Rieti, Viterbese, Fregene, San Cesareo, Gaeta e Zagarolo, “El Tractor” a causa di motivi familiari era ritornato in Argentina. Ma adesso, proprio quando il calcio sembrava un lontano ricordo, ecco che riparte dall’Aranova.
“Devo ringraziare di cuore la società Aranova – dice Sebastian Gay − e il mister Vigna che ancora crede in me. Dopo tre anni consideravo chiuso il capitolo calcio ma la chiamata ricevuta non mi ha fatto esitare un attimo.
Penso di poter dare ancora il mio contributo dando poi, quando sarà il momento, il mio vero addio al calcio in modo differente. Ringrazio mia moglie perché devo tutto a lei, se sono qui è anche e soprattutto grazie al suo enorme contributo. Quando faccio le cose, cerco di farle nel miglior modo possibile. Arrivo senza voler sconvolgere nulla, tutto quello che potrò fare lo farò. Ho visitato il centro e mi ha colpito molto, sono davvero felice di essere qui. Ho ricevuto tanto affetto da parte di tantissime persone, questo mi ha dato tanta forza per rientrare. Grazie di cuore a tutti”.