Per la Giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo ieri, 2 aprile, è scesa in campo anche il “Sogno del surf school Fregene” allo stabilimento balneare “Gilda on the beach” di Fregene.
“Abbiamo fatto – dice Marco Parri del Sogno del surf school Fregene – qualcosa di straordinario. Abbiamo dato un grande valore aggiunto al nostro percorso , al progetto ‘Il Mare Inclusivo’ che insieme all’ associazione Agsa lazio abbiamo fatto nascere e crescere con amore e dedizione, dando una continuità ormai da anni ai nostri ragazzi.
Per l’occasione è stato presente alla giornata l’ assessore regionale per l’ Inclusione Sociale e Servizi per la persona Massimiliano Maselli.
Abbiamo fatto un grande passo in avanti non solo per i nostri ragazzi e per i loro genitori….ma per tutte le persone con Autismo e le loro famiglie.
Grazie all’ assessore regionale Massimiliano Maselli per aver presenziato l’ evento, grazie infinite al consigliere comunale e amico Roberto Feola per il supporto e la collaborazione, grazie al consigliere comunale Agostino Prete, grazie alla nostra federazione e a Francesco Mangino in sua rappresentanza, grazie agli incaricati del sindaco di Fiumicino Mario Baccini , Giorgio Viscione ed Emiliano Cogato per la presenza”.