“La palestra è prima di tutto salute e benessere, ma è anche il luogo in cui raggiungere obiettivi più o meno ambiziosi, col supporto di professionisti che curano ogni aspetto anche di un percorso competitivo”. È quanto dice Paola Meloni.
“Elisa Costa – fa notare Paola Meloni – è una nostra atleta che ha scelto il body building come sport competitivo e ha lavorato con impegno e sacrifici per salire sul podio delle gare FCFN. Cultura Fisica Natural, fatta di solo lavoro, alimentazione corretta e tanta determinazione.
Un secondo posto guadagnato a Casoria il 31 agosto alla prima gara, e l’appuntamento a Roma il prossimo 22 settembre per la fase successiva delle selezioni nazionali.
È la prima atleta Kristal Fitness Fregene a gareggiare e questo ci riempie di orgoglio e il merito, oltre che della sua bellezza e del suo impegno, è del grande lavoro del coach Sandro Baroni, un professionista straordinario e di qualità assoluta che siamo davvero fieri di avere con noi.
In bocca al lupo ad Elisa per la sua prossima gara. E complimenti di cuore a Sandro per i risultati straordinari ottenuti”.