Sabato 20 aprile ore 10.00 presso il parco in viale della Pineta di Fregene, si terrà la IV edizione della Caccia alle Uova di Pasqua, organizzata da Mom’s Events.

Fervono i preparativi per il consueto appuntamento di primavera targato Mom’s Events , la ormai immancabile Caccia alle Uova di Pasqua arrivata alla sua IV edizione.
Sabato 20 aprile alle ore 10.00 presso il parco comunale di viale della Pineta di Fregene, i bambini si cimenteranno nella tradizionale ricerca delle uova nascoste nel verde, per conquistare il proprio uovo di cioccolata, con tanto di premi extra per i cacciatori più “fortunati”.
La quota di partecipazione di 5€ include, oltre alla competizione ludica, un kit di benvenuto che sarà dato in dotazione a tutti i bambini partecipanti, ma quest’anno il divertimento non termina qui. La giornata infatti si arricchisce di nuovi eventi per per tutta la famiglia.

L’associazione polisportiva Litorale Fiumicino coinvolgerà i bambini in prove di abilità sportiva con tanto di canestro per il basket e scherma per piccoli spadaccini. Alle ore 14.00, Moms Events in collaborazione con il Chiosco presenterà lo spettacolo teatrale gratuito “Favola Cabaret” per un pomeriggio di risate e allegria dedicato a grandi e piccini messo in scena dalla compagnia teatrale Ridikulus.

Infine, ma non ultimo, Moms Events ha messo in palio un fantastico uovo Artigianale di 3 kg, che verrà estratto nel corso della giornata; i biglietti sono già disponibili presso Sostare Danzando di Michela Marocchini.

Anche quest’anno la Caccia alle Uova sarà a numero chiuso, per evidenti esigenze logistiche e organizzative.
Ricordiamo che Mom’s Events non è un’organizzazione a scopo di lucro, la quota di 5€ per la sola Caccia alle Uova è finalizzata a sostenere gli eventi promossi dalle 5 mamme. Per lo stesso motivo qualora la manifestazione non possa avere luogo per cattive condizioni meteo, le uova saranno interamente devolute alla Fondazione Ronald McDonald’s presso l’ospedale pediatrico Bambino Gesu di Palidoro.

Le prenotazioni sono aperte dal 29 marzo all’8 aprile; si prega di inviare una email a prenotazionimoms@libero.it specificando nome, cognome ed età di ogni singolo bambino partecipante.