Anche in questa tornata Michela Califano (PD) ha sbaragliato la concorrenza. È lei la più votata nel Comune di Fiumicino con 1.309 voti. E grazie alle quasi 10mila ottenute in tutta la Regione con cui si colloca al momento sesta nelle preferenze (mancano ancora parte dei conteggi di Roma), dovrebbe essere riconfermata in Consiglio Regionale.

Molto bene anche Pino Cangemi (Lega) con 1.033 voti a Fiumicino, anche lui con 13mila preferenze (sempre con conteggi parziali di Roma), dovrebbe essere tra i sicuri riconfermati e al terzo posto c’è Massimiliano Maselli (FdI) con 723 voti.

A Fregene il più votato è Fabrizio Ghera (FdI), dei suoi 420 voti complessivi, 119 li ha presi nelle cinque sezioni di via Portovenere, al secondo posto Cangemi con 111 voti. Bene anche Paola Meloni (Verdi e Sinistra) dei suoi 185 voti, 81 li ha presi a Fregene e 71 a Maccarese, risultando la terza tra Fregene e Maccarese dietro a Cangemi e Ghera.

Buono anche il risultato per Fabiola Francia (Lega) con le sue 313 preferenze, di cui 53 a Fregene. A Maccarese il più votato è stato Emiliano Minnucci con 77 voti, 294 quelli complessivi.