Il 4 giugno alla Casa della Partecipazione si è svolta l’Assemblea dei Soci della Pro Loco di Fregene e Maccarese. Dopo l’approvazione del bilancio il consiglio direttivo ha rassegnato le sue dimissioni per la naturale scadenza del mandato, rimarrà in carica per l’ordinaria amministrazione.
In attesa del subentro del nuovo direttivo che, essendosi presentata una sola lista, come deliberato dall’Assemblea, può considerarsi subentrante di fatto senza bisogno di ricorrere al voto.
Questo il prossimo direttivo della Pro Loco che dovrà eleggere il presidente e le altre cariche previste e poi fare il passaggio di consegne:
Per la prima volta, da quando si ha memoria, si è presentata una sola lista, frutto di un tentative, riuscito, di non dividersi ma di lavorare insieme per l’interesse comune. Un’impresa non semplice durante la competizione elettorale.
Un saluto al precedente direttivo e un augurio al nuovo, che ha già fatto capire come ci sia il desiderio di allargare la collaborazione a tutti i soggetti del territorio, per raggiungere quella coralità necessaria ad alzare il livello delle iniziative e delle proposte.