La Caritas di Fregene non si ferma mai. Continua infatti con tutte le forze a supportare molte famiglie.

“Grazie di cuore – dice Emiliana – a tutte le persone di questa bellissima comunità che hanno fiducia in questo piccolo ma efficientissimo gruppo di volontari. Grazie a tutti coloro che ogni mese contribuiscono con una donazione. Grazie a tutti coloro che sono sempre pronti a darci una mano.

Al centro Caritas di Fregene abbiamo urgente bisogno di alcuni articoli che cominciano a scarseggiare: pasta,  prodotti igiene personale e  prodotti igiene domestica.

Con i soldi che raccogliamo oltre ad aiutare chi non riesce a pagare le bollette, le spese mediche e l’affitto, abbiamo acquistato 80 euro di pasta. Ma non bastano, si stanno già esaurendo.

A tutti coloro che vogliono aiutare, tutti i lunedì dalle ore 15.00 alle ore 16.30 e i giovedì dalle ore 9.00 alle ore 11.00 in Via Fertilia ci sarà qualcuno dei volontari disponibile a raccogliere i prodotti di cui necessita il centro.

Per chi volesse aderire versando un piccolo contributo unico o mensile, vi ricordiamo che è possibile sempre fare un bonifico intestato alla CARITAS BANCA INTESA SAN PAOLO iban IT61 V030 6909 6061 0000 0118 125.

Grazie davvero a tutti coloro che sono sempre pronti a dare una mano alla nostra comunità”.