“Cari amici e soci dell’Albero,
purtroppo quest’anno e mezzo di chiusura forzata ha definitivamente annientato le nostre risorse economiche.
Dunque abbiamo deciso di chiudere la sede dell’associazione l’Albero.
Malgrado questa difficile scelta non ci siamo perse d’animo. Molte sono state le dichiarazioni di solidarietà, sostegno e collaborazione.
Infatti vi scrivo proprio per comunicarvi che i corsi di yoga tenuti da me e Laura riprenderanno dai primi di settembre nella sede di Sostare Danzando, grazie alla collaborazione e all’amicizia con Michela Marocchini potremo continuare a praticare in uno spazio più grande, con la possibilità di condividere il nostro tempo in un luogo dove s’incontrano tante età e realtà diverse.
Per le altre attività svolte dall’associazione abbiamo bisogno di tempo per organizzarci e forse ricominciare.
Michela ci ha dato la totale disponibilità della sede di Sostare Danzando per continuare i percorsi dell’Albero. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno seguito, sostenuto e partecipato nei 19 anni di attività”.
Questo è il messaggio che Manuela e Apollonia, in rappresentanza dell’associazione L’Albero, hanno voluto diffondere per salutare amici e simpatizzanti dell’associazione L’Albero.
Noi come redazione e anche a nome della cittadinanza le ringraziamo per le attività sociali, culturali e artistiche che hanno egregiamente organizato e svolto attraverso L’Albero dal 2004.