Il territorio del Comune di Fiumicino continua essere ambito dalle case cinematografiche. Lo scorso 9 settembre sulla spiaggia di Fregene, con la supervisione della Commissione Cinematografica di Fiumicino del presidente Alessandro De Nitto, è stato girato il video musicale del maestro Hauser. Il 14 settembre scorso, invece, a Fiumicino sono state girate le scene di “Una mamma all’improvviso”.
Uno degli obiettivi della Commissione è quello di far conoscere sempre più il territorio e quello di far lavorare più persone possibili che vivono nel Comune dii Fiumicino.
Nel frattempo, sempre sotto la supervisione della Commissione, Fregene si prepara a le riprese del film “So che ci sei” e le scene verranno girate nei pressi del Kiosco al Villaggio dei Pescatori dal 3 al 7 ottobre, anche se i giorni effettivi di riprese saranno due.
Sempre a Fregene, il 15 e il 16 settembre sono state girate le scene della fiction “Non ci resta che il crimine” in via Maiori, in via Marina di Campo all’incrocio con viale della Pineta e sul lungomare di Ponente all’altezza del Sogno del Mare.