IL RITIRO – A Cascia dal 10 al 31 luglio. Dopo 5 giorni è prevista un’amichevole di prestigio, anche se non è stato svelato chi sarà l’eccellente avversaria.
SETTORE GIOVANILE – Parla Domenico Caso, che ha rilevato il posto lasciato vacante dalle dimissioni di Andrea Silenzi, giunte l’altro ieri: “Ringrazio la proprietà: non ci ho pensato due volte, il progetto mi ha subito entusiasmato. Nel corso delle mie passate esperienze nel settore giovanile ho vissuto momenti straordinari. E poi ci sarà una stretta collaborazione con Incocciati: è importante non fare spese folli ma creare i ragazzi in casa. Io cercherò di fornire più elementi possibile a Beppe. Ma soprattutto si deve formare il ragazzo al di là dell’aspetto tecnico. I miei istruttori dovranno essere prima di ogni cosa maestri di vita, si devono infondere i valori importanti”
FRASCA E VENTURIN – Su loro l’A.D. Davide Ciaccia ci dice: “Siamo appena arrivati, non abbiamo avuto il tempo di incontrarci: lo faremo presto. Da parte nostra non ci sono preclusioni, certo, arriva una nuova struttura e va tutto verificato, ma se intendono partecipare al progetto, ben venga”. (di Gianluca Giannini Il Corriere Laziale)
2009-06-13