Da più di cinquant’anni la concessionaria Fiori è al servizio degli automobilisti che richiedono alti standard qualitativi, grazie a un impegno portato avanti con passione dalla famiglia Fiori da ormai tre generazioni.

È concessionaria ufficiale Renault dal 1964 e dal 2006 ha acquisito anche Fiat con i marchi Abarth, Lancia e la professionalità dei veicoli commerciali Fiat Professional. L’espansione è continuata con l’acquisizione di Dacia e Hyundai nel 2017, Jeep agli inizi del 2018 ed è proseguita con il Gruppo Piaggio a fine del 2018.

La concessionaria Fiori è attualmente tra le più grandi del Lazio e garantisce efficienza e professionalità ai massimi livelli. La sua rete, in grado di effettuare una copertura totale del territorio, dalla Flaminia fino a Ostia, vanta attualmente ben sei sedi.

La concessionaria Fiori offre un grande parco auto con occasioni di vetture nuove, aziendali, chilometri zero e usate plurimarca. Questo permette di avere ampia scelta di modelli. Anche fra quelli ibridi, come la Hyundai Tucson, Renault Clio, Renault Captur, Jeep Renegade, Jeep Compass ed elettrici, come Renault Zoe, Renault Twizy, Renault Twingo, Fiat 500 e la nuovissima Hyundai Ioniq 5.

La divisione usato ha un’offerta media di 500 veicoli d’occasione, completamente revisionati e garantiti; oltre a vetture aziendali usate e km 0.

La divisione business della Concessionaria è invece il luogo ideale per chi usa le quattro ruote sul lavoro. La divisione Specialisti Aziende, inoltre, offre servizi per le aziende a 360 gradi con veicoli commerciali, auto aziendali, personale specializzato, servizi di assistenza e auto sostitutiva.