Il 27 agosto alle 21.15 presso la sede dell’Immobiliare Bitelli, in viale Castellammare 69/B “Serata di amicizia a Fregene”, con Raynaldo Perugini e Patrizio Bitelli che eseguiranno con le loro chitarre un interessante repertorio musicale.
Si parte con “Generale” di Francesco De Gregori, si prosegue con “Andrea” di Fabrizio De André e si continua con tanti successi del panorama musicale italiano e internazionale “La mia libertà” (Marcano Marocchi e Franco Califano), “The Boxer” di Paul Simon e Art Garfunkel,
Ancora “Te voglio bene assaje” di Raffaele Sacco e (attribuita) a Gaetano Donizetti), “Piazza Grande” (Gianfranco Baldazzi, Sergio Bardotti, Rosalino Cellamare, Lucio Dalla, Michelemmà (attribuita a Salvator Rosa). Quindi interludio di musica classica per chitarra a cura di Patrizio Bitelli che suonerà: La Cancò del Lladre (Canzone popolare catalana con arrangiamento M. Llobet) e Romance Anónimo (Giochi Proibiti con arrangiamento di Narciso Yepes.
Si prosegue con “Chitarra Romana”, “Serenata de Paradiso”, “Malafemmena”, “Crèuza de ma”, “Blowin’ in the wind”, “C’est si bon”, “La Chanson des vieux amants”, “Reginella”, “O Surdato ‘nnammurato”, “Day-O”, “That’s Amore”, “Buonanotte Fiorellino” e per il gran finale “Dove sta Zazà”.
Ingresso libero.