Al Parco Avventura di Fregene ha avuto inizio la terza stagione di risate, emozioni e note: “E…state al Wood”, rassegna diretta da Claudia Campagnola.
Il prossimo appuntamento in cartellone è per venerdì 16 luglio con Michele La Ginestra e il suo spettacolo “M’accompagno da me”, che emozionerà e divertirà la platea di Fregene con un crocevia di personaggi, tutti legati da un minimo comun denominatore: i reati previsti dal Codice penale.
Nello spettacolo La Ginestra si ritrova “recluso” su un palco abbandonato, che per magia del suo amico “teatro”, si trasforma infatti in un’improbabile aula giudiziaria, nella quale vedremo passare avvocati, imputati, incredibili personaggi delle favole, persino un prete… tutti intenti a dialogare con un giudice immaginario, non tanto dei reati commessi, ma delle loro problematiche esistenziali.
Lo spettacolo riserva momenti di rara comicità, di gioiosa spensieratezza e anche, come è d’uso, di momenti di riflessione; grazie all’attenta e brillante regia di Roberto Ciufoli, che mette ordine in questo viaggio tra un’umanità variegata, grazie alla forza trascinante della musica ed al gioco delle atmosfere, è associurata un’ora e mezzo di puro e raffinato divertimento. “M’accompagno da me” non è solo un one man show, ma uno spettacolo coinvolgente, che vuole regalare grandi risate, sorrisi, e perché no, anche un po’ di commozione a chi ha deciso di passare una serata in compagnia del Teatro.
Michele la Ginestra è conosciuto al grande pubblico per le sue apparizioni televisive in fiction, programmi di intrattenimento e celebri spot pubblicitari. Ha condotto di recente su TV2000 il programma “Questa è vita!” con Arianna Ciampoli. Ha partecipato a svariate pellicole cinematografiche anche se rimane soprattutto un protagonista della scena teatrale. Dal 1997 è il direttore artistico del Teatro 7 di Roma.
Lo spettacolo si terrà nella suggestiva cornice del Parco Avventura Fregene (via della Veneziana) alle ore 21.30.
Biglietti: 15 € intero, ridotto bambini entro i 14 anni 5€, possibilità di cena entro le 21.00 con prenotazione obbligatoria. Info e prenotazioni: 320-2427511.