Un’occasione imperdibile per tutti i ragazzi dai 6 ai 13 anni Dal 22 al 25 aprile, il Point Break, centro riconosciuto dalla Federazione Surf e Federazione Vela, offre quattro giorni all’insegna dello sport e dell’intrattenimento.
I giovani partecipanti avranno la possibilità di avvicinarsi e praticare diverse discipline sportive, tra cui surf, windsurf, vela, skate, pole dance, padel e tennis. Oltre allo sport, il programma prevede giochi e attività artistiche e culturali, per un’esperienza a 360 gradi che coniuga movimento, divertimento e creatività.

Grazie alla presenza di istruttori altamente qualificati, i ragazzi potranno apprendere le basi di ogni disciplina in totale sicurezza, scoprendo nuove passioni e mettendosi alla prova in un ambiente stimolante e coinvolgente.
Il Point Break rappresenta un punto di riferimento per la pratica degli sport acquatici e di altre attività dinamiche, offrendo un contesto ideale per imparare, crescere e socializzare. L’evento è un’opportunità per avvicinare i più giovani allo sport e promuovere uno stile di vita attivo e sano.
Per garantire la migliore esperienza possibile, i posti sono limitati.
Per informazioni e prenotazioni, contatta il Point Break ai recapiti ufficiali:
- Cel: 329.8138882 – 335.6416386 – 339.6588650
- Social: Fb: Pointbreakthenews – FBPG: Pointbreakfregene