Dopo 14 anni Enzo Casapulla, titolare dello stabilimento balneare “L’Eco del mare” di Maccarese, riprende in mano la gestione del ristorante. E insieme alla moglie ha subito portato una ventata innovativa che gli garantirà un sicuro successo. Il locale è stato completamente rinnovato, con la realizzazione della cucina a giorno, sinonimo di trasparenza e rispetto per i clienti. E la sala interna ora dispone di nuovi arredi. È stata poi modificata la magnifica terrazza esterna, con nuovi tavoli e tovaglie. In più ha riservato una parte a zona esclusiva, ideale per matrimoni, battesimi, e qualsiasi altro tipo di festa e cerimonia. La terrazza è infatti una delle poche in tutta la costa del comune di Fiumicino a godere di un affaccio così panoramico sul mare, al tramonto c’è un suggestivo gioco di luci.
Per quanto riguarda la cucina, Enzo Casapulla punta tutto sulla qualità a prezzi decisamente onesti. Tra gli antipasti spiccano l’impepata di cozze, la zuppetta di pesce e i moscardini affogati. La scelta dei primi piatti può ricadere, oltre che su quelli tradizionali, anche su quelli speciali come linguine allo scoglio, tonnarelli all’astice e gnocchi cozze e pecorino. Tra i secondi una menzione d’onore la meritano la grigliata di crostacei, il rombo all’ortolana e i gamberoni imperiali.
Il ristorante, che si trova presso lo stabilimento “L’Eco del Mare” in via Praia a Mare, è aperto tutti i giorni a pranzo e cena.
Per info, tel. 349.7800250 – 391.3330335 – sito: www.ecodelmare.net.
2015-06-15