A Fregene è arrivato “Extrò parrucchieri”. La nuova gestione, giovane e all’avanguardia, ha aperto le porte a gennaio nel salone in viale Nettuno 159 dove per tanti anni ha lavorato Mary. I protagonisti di questa nuova avventura sono Claudio e Bruno due giovani carichi di entusiasmo. “Lavoravo a Roma a piazza Navona – dice Claudio – mentre Bruno lavorava vicino Milano. Entrambi avevamo voglia e intenzione di aprire un’attività tutta nostra e così non ci siamo lasciati sfuggire questa occasione e ci siamo buttati in questa nuova impresa”.
Claudio abita a Maccarese, ma in passato ha lavorato a Fregene nell’allora salone di Renzo. “Extrò parrucchieri” ha da subito impostato una nuova filosofia di lavoro: “Abbiamo voluto dare un’impronta giovanile – dicono Claudio e Bruno – con prodotti ricercati e all’avanguardia per curare il cliente sotto ogni punto di vista, con attenzione particolare ai costi, alla portata di tutti”.
Una ulteriore novità di “Extrò parrucchieri” è la linea Davines che utilizza solo energie rinnovabili, ingredienti pregiati e naturali, sempre adottando il giusto rigore scientifico, al fine di garantire la massima sicurezza per i clienti. “Anche in questo ci siamo voluti differenziare rispetto agli altri”, sottolinea con orgoglio Claudio.
Le porte del salone di viale Nettuno 159 sono aperte al pubblico femminile ma anche agli uomini e ai bambini. Una volta varcata la soglia ci penseranno Claudio e Bruno a esaudire qualsiasi richiesta.
“Al momento – annuncia Claudio – è in fase di progettazione l’area barber, che sarà dedicata esclusivamente all’uomo e alla cura della barba. Abbiamo visto che a Fregene manca una cosa del genere e così abbiamo deciso di dare questo ulteriore servizio”.
“Extrò parrucchieri” è aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 9 alle 19 e non c’è bisogno di prendere appuntamento, fatta eccezione per casi di necessità degli stessi clienti. Per la stagione estiva è prevista l’apertura domenicale per mezza giornata. Il salone ha anche la pagina Facebook “Extrò parrucchieri”, mentre su instagram è “extroparrucchieri159”.
Info: tel. 06-66560495
2018-03-22