Sono iniziate oggi, con la super visione della Commissione Cinematografica del Comune di Fiumicino del presidente Alessandro De Nitto, le riprese della fiction “Il Patriarca” all’interno dello stabilimento balneare “Il Pellicano” di Fregene.
La fiction Mediaset, prodotta da Camfilm in collaborazione con Taodue, sarà composta da dodici puntate da 50 minuti con scene girate tra Lazio e Puglia. È scritta da Mizio Curcio, Paolo Marchesini e Sandrone Dazieri e la messa in onda è prevista per la fine del 2022.
Il regista e il protagonista è Claudio Amendola. Nel cast figurano anche attori molto apprezzati dal pubblico televisivo e non solo, a cominciare da Antonia Liskova che avrà un ruolo centrale.
Tra gli altri interpreti della serie ci sonoanche Giulia Bevilacqua, Raniero Monaco di Lapio, Primo Reggiani, Neva Leoni, Giulia Schiavo.
La fiction racconterà la vita e le esperienze di Nemo Bandera, impersonato da Claudio Amendola, un imprenditore di successo a cui, poco prima dei 60 anni, i medici diagnosticano l’Alzheimer.