Dopo due anni (ultima edizione nel 2019), ritorna il Flower Party: atmosfere hippie e costumi Anni ‘70. Giovedì 25 agosto va in scena l’unico evento ufficiale programmato per il 2022 al Singita. Per l’hippie flower style: bandite le collanine hawaiane, ammesse soltanto coroncine di fiori ispirate alla beat generation.

La serata si concluderà con una pulizia collettiva della spiaggia: un gesto dimostrativo con cui gli organizzatori vogliono spiegare che divertimento può far rima con coscienza ambientale e rispetto della natura. Tra le novità: il bar degli abbracci. Un angolo dove non verranno serviti cocktail ma regalate emozioni.

Coroncine di fiori, artisti di strada, performance luminose e una suggestiva atmosfera ispirata ai mitici anni Settanta.

Il Singita Miracle Beach va in scena giovedì 25 agosto con il Flower Party: il primo evento dopo l’emergenza covid, in cui ritornano gli abbracci e la voglia di stare insieme ballando in spiaggia. Per celebrare i mitici anni Settanta il Singita di Fregene si cimenterà infatti in un’esplosione di fiori e di colori rievocando le magiche atmosfere hippie di quegli anni.

Gli artisti del Singita Nouveau Cirque e una compagnia internazionale saranno parte integrante di questo straordinario viaggio indietro nel tempo, con costumi e le suggestioni di quel periodo e con le performance di trampolieri, giocoleria luminosa e installazioni artistiche.

Occhio però al dress code della serata! Tutti gli ospiti dovranno rispettare un rigoroso hippie flower style, ispirato alla moda dei figli dei fiori. Per l’occasione al Villaggio dei Pescatori saranno bandite le collanine hawaiane e verranno ammesse soltanto coroncine di fiori ispirate alla beat generation. Circondati dalla luce del tramonto, tutti i partecipanti si uniranno in un unico enorme abbraccio, aspettando la discesa del sole. Tutto questo mentre in spiaggia si potranno ammirare le installazioni ispirate alle atmosfere boheme di Coachella.

Ad allietare i presenti ci sarà anche la coinvolgente musica dei dj residenti Simone Russo, Manuel Dee e Jack It.

Novità riservata alla serata sarà il bar degli abbracci: un angolo dove non verranno serviti cocktail ma regalate emozioni. Come sempre il Singita Miracle Beach avrà un occhio di riguardo per l’ambiente: sia a livello simbolico con il tema della parata dei trampolieri, sia a livello pratico quando a fine serata i presenti verranno invitati a ripulire la spiaggia insieme al personale in segno di rispetto.